Cerca
Close this search box.
costigliole d'asti cinema castello
Cultura e Spettacoli
Rassegna

A Costigliole weekend al castello tra mostra d’arte e cinema sotto le stelle

Si inaugura domani sera, sabato, “Cinema al castello” con il film “7 ore per farti innamorare”

Prende il via nella serata di domani, sabato, la rassegna di cinema all’aperto nel Parco del castello di Costigliole allestita dall’amministrazione comunale. Il primo appuntamento con “Cinema al castello”, alle 21,30, nel parco del maniero, sarà con “7 ore per farti innamorare”, un film del 2020 scritto e diretto da Giampaolo Morelli, al suo esordio come regista, e basato sull’omonimo romanzo scritto dallo stesso Morelli. «La rassegna ha in programma cinque appuntamenti, che si svolgeranno nei giorni del fine settimana – spiega l’assessore alla cultura Laura Bianco – Abbiamo scelto di proporre commedie, adatte anche alle famiglie, per proporre un momento di ritrovo all’insegna del divertimento». Ingresso con prenotazione all’indirizzo mail manifestazioni@costigliole.it. I successivi appuntamenti: domenica 8 agosto (ore 21) Cena con delitto, sabato 21 agosto (ore 21) Jo Jo Rabbit, sabato 28 agosto (ore 21) La straordinaria vita di David Copperfield, venerdì 3 settembre (ore 21) Miss Marx.

Intanto, nelle sale del piano nobile del castello, prosegue la mostra delle opere dell’artista Gian Carlo Ferraris “La magia delle colline”. Visite il giovedì e venerdì dalle 16 alle 19 e il sabato e domenica dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19 (fino al 25 luglio).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo