Oggi, alle 18 presso la residenza culturale FuoriLuogo di via Govone, si terrà la presentazione del libro “L’Anti-Natura” di Paolo Sernini, di professione psicologo, edito dal Gruppo Albatros il Filo, organizzata dal Lions Club Storici, Artisti e Presepisti d’Asti.
Si tratta di un thriller che propone il racconto senza filtri dei pensieri e delle elucubrazioni del protagonista, uno psicologo che si smarrisce nella sua stessa psiche, in cui il lettore è indotto a riflettere su come sia difficile, quando si parla di morale, di colpa o di pena, stabilire dei limiti certi.
Alla presentazione prenderanno parte, oltre all’autore, la presidente del Lions Club Donatella Peirone, l’avvocato Patrizia Gambino e Maria Sabini, che dialogherà con l’autore.
Il commento della presidente Peirone
“Siamo veramente felici – commenta Donatella Peirone – di presentare questo thriller che sono sicura vi appassionerà, scritto da Paolo Sernini, un ragazzo giovane e promettente, che donerà i proventi della vendita per aiutare chi ha bisogno. Quanto raccolto durante la serata sarà interamente devoluto ad una iniziativa importante: il progetto “Adotta uno studente” della San Vincenzo de Paoli conferenza Don Bosco che permetterà ad un giovane studente in difficoltà di poter studiare e così cambiare la sua vita. Una importante iniziativa che come club abbiamo deciso di supportare”.