Cerca
Close this search box.
A Mombaruzzo è protagonista la musica
Cultura e Spettacoli

A Mombaruzzo è protagonista la musica

Ad agosto si conclude a Mombaruzzo, paese dell’amaretto, il calendario di appuntamenti nel segno della melodia raccolti nella rassegna “Mombaruzzo è… musica”

Ad agosto si conclude a Mombaruzzo, paese dell’amaretto, il calendario di appuntamenti nel segno della melodia raccolti nella rassegna “Mombaruzzo è… musica”.
Venerdì 11 agosto a tornare come protagonista è il repertorio della Banda di Mombaruzzo, recuperato di recente dal musicista Carlo Audello e inciso nel cd che accompagna il libro “La musica ‘d Mumbaris” edito da Impressioni Grafiche.
In piazza del municipio alle 21 “Mombaruzzesi… a prima vista. Una serata tra amici”, partecipano Giorgio, Enzino, Carlino e Gianfranco con fisarmoniche, clarinetto, banjo, armonica e campane.

Saranno presentati anche i brani che non erano pronti nella “prima” della scorsa estate.
In caso di maltempo la serata si svolgerà nel salone in via Saracco 10.
Un altro concerto, che va a concludere la rassegna, sarà lunedì 21 agosto alle 21 alla Chiesa di S. Maria Maddalena. Rodolfo Bellatti e Luca Ferrari si esibiranno all’organo a 4 mani su repertorio da Haendel, Bach, Mozart, Rossini.
Entrambe le serate sono a ingresso libero.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale