Cerca
Close this search box.
A San Damiano si festeggia la patronaleSei giorni di gastronomia, bocce, danze
Cultura e Spettacoli

A San Damiano si festeggia la patronale
Sei giorni di gastronomia, bocce, danze

I festeggiamenti patronali di San Bartolomeo, organizzati dalla frazione Vascagliana (borgata di San Damiano), proseguiranno fino a martedì: dopo l'apertura di ieri con la gara di bocce, oggi

I festeggiamenti patronali di San Bartolomeo, organizzati dalla frazione Vascagliana (borgata di San Damiano), proseguiranno fino a martedì: dopo l'apertura di ieri con la gara di bocce, oggi alle 19 l'apertura dello stand gastronomico, seguito alle 21 dalle danze con il complesso “I sani e salvi”; sabato si prosegue alle 14,30 con la gara a bocce, mentre alle 19 è fissata la riapertura degli stand gastronomici ed alle 21 si balla con l’orchestra di Luigi Gallia.

Domenica la festa comincia alle 9 del mattino con una passeggiata a cavallo; alle 11 Santa Messa, al termine della quale verrà distribuito un aperitivo per tutti; alle 15 apertura mostra di pittura degli artisti locali; alle 17 esibizione del gruppo folcloristico di Vezza d’Alba con esibizione di majorettes; alle 19 stand gastronomici ed alle 21 danze con “Bruno Mauro e la band”. Lunedì alle 14,30 si gioca ancora alle bocce, alle 19 apertura stand gastronomico, alle 20 mostra di pittura e danze con “Brunetto e la band”.

Martedì gran finale con una corsa in bici con gara a cronometro individuale per l’8° memorial “Giovanni Migliassi”, alle 19 stand gastronomico, alle 20 mostra di pittura e serata con musica e danze con l’orchestra di Loris Gallo. Gran conclusione della patronale con i fuochi artificiali: tutte le serate musicali sono ad ingresso libero.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale