Domenica a Viarigi si alza il sipario su Saltinpiazza: al Parco della Torre dei segnali un piccolo anticipo di quello che sarà la 26° edizione, in programma per l’ultimo weekend di agosto. La consueta apertura
Domenica a Viarigi si alza il sipario su Saltinpiazza: al Parco della Torre dei segnali un piccolo anticipo di quello che sarà la 26° edizione, in programma per l’ultimo weekend di agosto. La consueta apertura domenicale della Torre sarà accompagnata dallo spettacolo comico-arcobatico “24 ore” dei Bon Bon Bombers (Michael Capozzi e Luca Morrocchio) nelle due repliche delle 15,30 e delle 17,30.
«Saltinpiazza continua a crescere e rappresenta ormai uno dei festival dell’arte di strada più longevi a livello nazionale – spiega soddisfatta il sindaco Francesca Ferraris – Una grande festa popolare che, pur mantenendo l’impianto originale, si rinnova costantemente e, in particolare per l’edizione 2016, abbiamo deciso di ampliare l’offerta di attività e iniziative con una serie di appuntamenti durante tutto l’arco dell’anno».