Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
AbbaDream
Cultura e Spettacoli
Musica

AbbaDream, venerdì il colorato tributo alla band svedese

Si spazierà dai successi più celebri, come “Dancing Queen” e “Mamma mia”, fino ai brani che continuano a dominare le playlist

Si intitola “AbbaDream” l’omaggio alla leggendaria formazione degli Abba che farà tappa al Teatro Alfieri di Asti venerdì 21 novembre alle 21.
Dopo aver riscosso successo in numerose città in Italia e all’estero, lo show offre la possibilità di tuffarsi nell’atmosfera magica e nelle sonorità della band svedese. Il repertorio spazia dai successi più celebri, come “Dancing Queen” e “Mamma mia”, fino ai brani che continuano a dominare le playlist.
«Lo show – spiegano dalla produzione – si distingue non solo per l’alta fedeltà musicale, ma anche per la cura scenica: numerosi cambi di abito, luci ricercate e proiezioni video ricreano le indimenticabili atmosfere degli anni ’70». «Un allestimento immersivo – concludono – che rende AbbaDream uno spettacolo di pura gioia e allegria, capace di trascendere le generazioni».
Biglietti su www.ticketone.it.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri inoltre: