Acrobati e Transformer nel Circo Nelly Orfei
Cultura e Spettacoli

Acrobati e Transformer nel Circo Nelly Orfei

Ultimi tre giorni di spettacoli al Circo Nelly Orfei. Si chiude domenica la prima tappa piemontese del tour della produzione di Darix Martini che ha già richiamato un buon numero di spettatori sotto

Ultimi tre giorni di spettacoli al Circo Nelly Orfei. Si chiude domenica la prima tappa piemontese del tour della produzione di Darix Martini che ha già richiamato un buon numero di spettatori sotto il grande tendone gialloblu issato in piazza d'Armi. Oggi, venerdì, doppia replica, alle 17,30 e 21, mentre saranno tre le rappresentazioni offerte domani (15 poi 18 e 21) così come domenica (10,30 poi 15 e 18). Show scandito dalle note dal vivo della band diretta da Big John fedele alla tradizione che vede in pista anche animali tra cui le tigri condotte da Viktor Huber.

Presenti anche l'elefante oltre al numero esotico con il grande ippopotamo, cammelli, lama, struzzi, bisonte americano. Numero equestre di Daniel Martini e quello di alta scuola con Tamara Bizzarro. In scaletta trasformismo, fasce aeree con Barbara Martini e le incursioni comiche ma anche di abilità del clown Fiorino. Tuttavia le vere stelle dello show "Mamma mia" sono i due giovanissimi acrobati Michael Martini, unico bambino che a soli 10 anni aveva effettuato il triplo salto mortale a 15 metri da terra ed oggi esegue il quadruplo salto, e la sorella Angela.

Entrambi fanno parte dei Flying Martini già vincitori del primo premio al Festival internazionale del Circo di Latina e poi laureati campioni davanti ai principi di Monaco al Festival del circo di Montecarlo. Michael Martini è anche entrato nel Guinness World Record oltre ad essere l'unico circense ad essersi esibito al cospetto di due Papi: Benedetto XVI e Papa Francesco. Altra attrazione che rende unico il Circo Nelly Orfei è Transformer, con cui si chiudono quasi due ore di spettacolo che catapulta gli spettatori negli studi cinematografici facendo assistere dal vivo alla trasformazione di un'auto sportiva in un robot alto cinque metri. Info 091 7851552.

Maurizio Sala

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo