Albertino, il dj numero uno in Italia approda sabato alla consolle del Gazebo. Lo storico locale di viale Risorgimento a Canelli inizia i festeggiamenti per i suoi 75 anni
Albertino, il dj numero uno in Italia approda sabato alla consolle del Gazebo. Lo storico locale di viale Risorgimento a Canelli inizia i festeggiamenti per i suoi 75 anni proponendo oggi – sabato – una voce ed un volto tra i più noti del panorama dance. Ideatore e conduttore del Deejay Time, appuntamento irrinunciabile del pomeriggio dell’omonima emittente, che ha scoperto prima e poi consacrato le hit che hanno fatto ballare generazioni di giovani. L’occasione di ripercorrerli tutti, o quasi, direttamente dal vivo affiancato dal resident dj Mauro Vay che scalderà il pubblico coi successi degli anni ’80 e ’90 ma anche quelli attuali. Ma quella di Albertino è la prima grande ospitata di una festa che nella discoteca canellese proseguirà sette giorni dopo con Vivian B. from Da Blitz, altro “mito” della dance Anni ’90. Info 334 7973677.
Giunge invece al capolinea la fortunata stagione invernale del Palco 19 che saluta il proprio affezionato pubblico con il “pigiama party” proposto stasera nel locale di via Ospedale. Shot in omaggio a si presenterà in pigiama e per tutti gli altri divertimento e musica assicurati dal resident dj Eddy P nell’occasione accompagnato dal vocalist Ale Morbelli. Info 333 5388252.
Vinyland nel sabato notte del Dietro le quinte. Il circolo di via Assauto domani riapre per regalare al suo pubblico un party dedicato alla dance Anni ’90-2000 che segnerà anche il ritorno alla consolle di Renè La Bulgara, affiancata da Elena Tanz ed Alien Cut. Info 393 3375214. Al Pepedoro si rinnoverà per la seconda volta il martedì per stare svegli questa volta con ospite il dj Fabry Violino in una serata che partirà alle 21 con wine 6 food party e musica dalle 23,30 con alla consolle anche il vocalist Jay Di Maggio. Confermati nel locale di Neive le serate del venerdì e sabato. Info 0173 67355.
m.s.