Teatro Acerbi Alice nel paese delle meraviglie
Cultura e Spettacoli
Spettacolo

Al parco Rio Crosio “Alice nel paese delle meraviglie”

Oggi pomeriggio secondo appuntamento con la rassegna realizzata dalla compagnia Teatro degli Acerbi

Continua la rassegna “Acerbi al Parco”, tre appuntamenti nel weekend con spettacoli e performance in parchi e orti urbani della città organizzati, appunto, dalla compagnia Teatro degli Acerbi.
Oggi (sabato) alle 17, nell’aula didattica all’aperto del parco Rio Crosio di Asti (lato verso corso XXV Aprile), sarà la volta di “Alice nel paese delle meraviglie”, liberamente ispirato all’omonima opera e a “Oltre lo specchio” di Lewis Carroll.
«Nello spettacolo – spiegano gli organizzatori – Alice ha perso la meraviglia. Ormai è adulta, sola e schiava della routine. Un giorno sua sorella Edith decide di prendersi cura di lei e di aiutarla a ritrovare il suo mondo delle meraviglie perduto. Per raggiungere questo obiettivo ha preparato un baule di costumi, oggetti, pupazzi: tutto il corredo per strapparla dalla sua apatia e farla giocare ad essere nuovamente Alice».
Ingresso: 2 euro. Per informazioni: info@teatrodegliacerbi.it, 351 8978847.

La rassegna

Realizzata in stretta collaborazione con l’Amministrazione comunale, la rassegna ha la partnership di Spazio Kor e MonCirco, con maggiore sostenitore la Fondazione Compagnia di San Paolo. L’obiettivo è mettere in scena spettacoli e performance in parchi e aree verdi della città, scelti in base al legame con il tema o la modalità di svolgimento dell’evento, in modo da attirare il pubblico che li frequenta o abita nelle zone limitrofe.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo