Al Sociale la storia di una coppia in crisi con Vanessa Incontrada
Cultura e Spettacoli

Al Sociale la storia di una coppia
in crisi con Vanessa Incontrada

Un grande nome della tv e del cinema italiano calcherà questa sera, mercoledì, il palcoscenico del Teatro Sociale. È l'affascinante attrice Vanessa Incontrada, resa celebre dalla conduzione di

Un grande nome della tv e del cinema italiano calcherà questa sera, mercoledì, il palcoscenico del Teatro Sociale. È l'affascinante attrice Vanessa Incontrada, resa celebre dalla conduzione di "Zelig" ma ormai apprezzata anche come interprete nel grande e piccolo schermo. Sarà protagonista della commedia brillante "Mi piaci perché sei così", diretta da Gabriele Pignotta che, nella finzione scenica, vestirà anche i panni di Marco, marito di Monica/Vanessa Incontrada.

Storia comune, la loro, di una coppia in crisi dopo i primi anni di passione e affiatamento; per rimediare, si affideranno a una insolita terapia, che consiste nello scambiarsi il punto di vista e le parti per ben tre mesi. L'insolito esperimento si intreccerà con la vita di un'altra coppia, Stefano e Francesca (gli attori Fabio Avaro e Siddartha Prestinari), la cui solidità è solo di facciata e che, nel profondo, si odiano.

Il risultato saranno colpi di scena, scambi di persona, equivoci e, per il pubblico, grandi risate. Pignotta, autore del testo oltre che interprete e regista, vanta esperienza in televisione, grande apprezzamento come autore di commedie teatrali e la sceneggiatura del film di Carlo Verdone "Sotto una buona stella". Biglietto d'ingresso a 15 euro, probabile il tutto esaurito.

f.g.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo