Cerca
Close this search box.
Beatbox
Cultura e Spettacoli
Evento

Al Teatro Alfieri un viaggio nella musica dei Beatles

Sabato 20 aprile lo spettacolo di musica e parole che vedrà sul palco il gruppo “The Beatbox” con il narratore Carlo Massarini

Sabato 20 aprile, alle 21 al Teatro Alfieri, omaggio ai Beatles con il gruppo The Beatbox e Carlo Massarini, protagonisti di “Magical Mystery Story – Now and then”, spettacolo organizzato da “Cose di Spettacolo” in collaborazione con “Good Vibrations”.
Sul palco la formazione nota in tutta Europa, protagonista di centinaia di concerti ogni anno e di partecipazioni ai maggiori festival dedicati ai Beatles, formata da Marco Breglia, Filippo Caretti, Michele Caputo e Federico Franchi.

Lo spettacolo

Sarà un viaggio di due ore attraverso la storia e la musica dei Fab Four che si sviluppa unendo la performance del gruppo alla narrazione di Carlo Massarini, conduttore e giornalista musicale, dando vita ad uno show che mescola musica e racconti. Durante i cinque atti che caratterizzano lo spettacolo, Massarini svela infatti aneddoti e curiosità della straordinaria avventura dei quattro baronetti di Liverpool.
«Ogni dettaglio – spiegano gli organizzatori – è curato con precisione: dalla strumentazione originale dell’epoca, identica a quella utilizzata dai Beatles nei loro storici concerti e nelle sessioni in studio, ai cambi di abiti e trucco. L’obiettivo, infatti, è ricreare l’atmosfera e lo stile unico di quel magico momento storico.
Lo show, che attraversa i ricordi e le scoperte di diverse generazioni, mira a riportare l’entusiasmo e la positività dei mitici anni ’60».
Il gruppo riproduce fedelmente le hit della discografia dei Beatles, proponendo brani iconici come “She loves you”, “Yesterday”, “Yellow submarine”, “Hey Jude” e “Let it be”, oltre a “chicche” per appassionati, come “In my life” e “Girl”.

Biglietti

Biglietti disponibili alla biglietteria del teatro (0141/399057) oppure on line su www.ticketone.it e www.bigliettoveloce.it. Prezzi (incluso diritto di prevendita): primo settore 38 euro, secondo settore 32 euro, terzo settore 27 euro.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale