Continua la stagione di prosa di Moncalvo, organizzata da Arte & Tecnica in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Il prossimo appuntamento sarà domenica 30 marzo alle 17 al teatro civico con lo spettacolo “Il racconto dell’isola sconosciuta”.
In scena il nuovo progetto coreografico di Stefano Mazzotta, ispirato all’opera di José Saramago. Con Amina Amici, Damien Camunez, Alessio Rundeddu e Gabriel Beddoes, lo spettacolo si addentra nel tema del tempo e dell’identità attraverso un viaggio poetico e onirico.
La storia
Un uomo chiede al re una barca per raggiungere un’isola sconosciuta, ma il viaggio si trasforma presto in un percorso interiore, una ricerca di sé che lo porta a confrontarsi con il desiderio, la paura dell’ignoto e la necessità di abbandonare certezze per abbracciare il cambiamento.
Tra simboli e metafore, la danza diventa narrazione di un’esistenza in continuo movimento, un racconto che intreccia passato, presente e futuro.
E’ possibile prenotare i posti dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19 telefonando presso la Drogheria Broda di Moncalvo al numero 0141/917143.
Per gli acquisti on line e ogni altra informazione: www.arte-e-tecnica.it.