Al Teatro Comunale in scenail "Cantachiaro" da record
Cultura e Spettacoli

Al Teatro Comunale in scena
il "Cantachiaro" da record

"Cantachiaro" è pronto a vivere l’edizione numero 24. Domenica nel teatro comunale di Montechiaro la Pro loco in collaborazione con parrocchia e Comune, organizza una manifestazione che

"Cantachiaro" è pronto a vivere l’edizione numero 24. Domenica nel teatro comunale di Montechiaro la Pro loco in collaborazione con parrocchia e Comune, organizza una manifestazione che porterà sul palco tanti giovani cantanti con l’unico obiettivo di divertirsi e far divertire il sempre numeroso pubblico.
Appuntamento a partire dalle 15, presso il cinema teatro comunale, per dare il via ad una scaletta con oltre 60 cantanti di cui 24 solisti che fanno segnare un nuovo record di canzoni interpretate.

"Cantachiaro" non è una gara ma il solo piacere di offrire l’opportunità di esibirsi. Per tutti i cantanti premi in dolci. Invariata la formula con unica novità della destinazione dei fondi raccolti nell’occasione.
"Infatti a differenza delle precedenti edizioni che avevano beneficiari diverse associazioni, questa volta le offerte raccolte verranno tutte destinate direttamente alla scuola primaria del paese finalizzate all’acquisto di una lavagna elettronica", precisano gli organizzatori.

A fare da filo conduttore dello spettacolo musicale la rappresentazione di una fiaba, scelta ma segreta fino all’apertura del sipario. Unica anticipazione data è che si tratterà di una parodia firmata da una nuova coppia di registi al loro debutto per "Cantachiaro". Una manifestazione divernete e collaudata, che non mancherà di divertire il pubblico che deciderà di prendere parte all’iniziativa.

m.s.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo