Fantasy
Cultura e Spettacoli
Evento

Al via il festival di circo “Fantasy” tra spettacoli e giochi

Curato dalla compagnia MagdaClan in collaborazione con Comune e Pro loco di Frassinello Monferrato, Comune di Olivola e Cucù Bike

Da domani (venerdì) a domenica 17 aprile torna “Fantasy – Festival di Circo Contemporaneo, Arte di Strada e Musica”, curato dalla compagnia MagdaClan – che organizza la rassegna Mon Circo che si svolge nell’Astigiano – con la collaborazione di Comune di Frassinello Monferrato, Comune di Olivola, ProLoco di Frassinello e Cucù Bike.
Fantasy è nato dalla determinazione di due artisti di MagdaClan circo, Giulio Lanfranco e Elena Bosco, originari del Monferrato. Il loro obiettivo è “riportare a casa” esperienze artistiche europee di circo contemporaneo con un progetto che si fondi sulla condivisione e sullo scambio.

Gli appuntamenti

Venerdì 15 aprile l’appuntamento sarà alle 21 ad Olivola per uno spettacolo itinerante lungo le vie del paese. Sabato 16 e domenica 17 aprile il festival sarà invece protagonista a Frassinello, nell’area del campo sportivo: sabato dalle 15.30 alle 23, domenica dalle 18.30 alle 21. In programma spettacoli, musica e giochi.
«Vogliamo creare un’occasione d’incontro sociale, culturale, umano – affermano – e dare la possibilità al pubblico monferrino di vivere un’esperienza nuova, di guardare spettacoli di alta qualità, di trascorrere giorni all’insegna dell’arte, di tornare a casa col sorriso. Allo stesso tempo, vogliamo far conoscere il Monferrato agli artisti e al pubblico del circo».
Programma completo su http://www.fantasyfestivalcirco.it. 

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo