Con l’avvicinarsi delle feste di Natale lo Spazio Kor di piazza San Giuseppe lancia l’iniziativa “Questo Natale regala Spazio Kor”, offrendo l’opportunità di donare (o donarsi) un’esperienza culturale.
Due i “pacchetti” previsti: con 25 euro si può avere un abbonamento a 4 spettacoli a scelta della stagione “Music non stop” più una confezione di dolcetti “Lasciami andare” offerti dal laboratorio di pasticceria artigianale Daniella; con 20 euro si ha l’ingresso a 3 spettacoli (Dialoghi degli dei, Anahit e Tresspass – Tales of the unexpected), ricevendo inoltre la tessera “Yellow Kor”, che permette di avere diversi benefit (incluso l’utilizzo dello spazio “Con-Diviso”), e una confezione di dolcetti Brutti e Buoni offerti sempre dal laboratorio Daniella.
Dove acquistarli
I pacchetti possono essere acquistati a Spazio Kor, in piazza San Giuseppe, fino al 22 dicembre, dal lunedì al venerdì con orario 10-12 e 15-18. Per informazioni: info@spaziokor.it, 3278447473 (WhatsApp).
La stagione “Music non stop” è realizzata all’interno della Rete PATRIC con Città di Asti e Teatro degli Acerbi, in collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo e Lavanderia a Vapore, e con il sostegno di Regione Piemonte, Fondazione CRT e Fondazione Cassa di Risparmio di Asti e con maggiore sostenitore la Fondazione Compagnia di San Paolo.
Il programma completo della stagione è disponibile su www.spaziokor.it