Corona
Cultura e Spettacoli
Incontro

Alba: l’evento con Mauro Corona di sabato 21 maggio si terrà nel Teatro Sociale “G. Busca”

Cambio di location per l’appuntamento con lo scrittore

Cambio di location per l’appuntamento con Mauro Corona (foto) ospite del Comune di Alba sabato 21 maggio alle 18 che non si terrà più al Circo di Primavera, ma nel più ampio Teatro Sociale “G. Busca” per permettere a tutti coloro che hanno scritto per prenotare un posto di poter partecipare all’incontro con lo scrittore, alpinista e scultore di Erto.

Corona presenterà il suo nuovo romanzo “Quattro Stagioni per Vivere”, edito da Mondadori, la storia di un uomo in fuga, Osvaldo, che va a caccia di camosci per sostenere con la loro carne la madre malata e ne ruba uno ad altri cacciatori che lo condannano a morte e cominciano a braccarlo come un animale.

Mauro Corona è autore di numerosi best-seller come Storia di Neve, La Fine del Mondo Storto, Confessioni Ultime, Nel Muro, Quasi Niente. Dal 2018 è ospite fisso del programma di Rai3 Carta Bianca condotto da Bianca Berlinguer. Nel 2021 è interprete del filmato musicale “Oh Lord” di Zucchero Sugar Fornaciari e Davide Van De Sfroos.

L’incontro, organizzato da Comune di Alba insieme con Banca d’Alba e in collaborazione con Collisioni, è gratuito fino ad esaurimento posti e avrà luogo sabato 21 maggio alle 18 al Teatro Sociale “G. Busca”. Per prenotarsi è necessario scrivere una mail a circodiprimavera@comune.alba.cn.it

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo