Albertino. Sufficiente il nome. Dj e produttore, speaker e conduttore che ha fatto ballare generazioni attraverso le frequenze di RadioDeejay ma anche dalle consolle di tutti i club italiani. E
Albertino. Sufficiente il nome. Dj e produttore, speaker e conduttore che ha fatto ballare generazioni attraverso le frequenze di RadioDeejay ma anche dalle consolle di tutti i club italiani. E stasera, venerdì, Albertino è l'ospite speciale al Vanilla Summer Club di Asti. A vent'anni dall'esibizione che lo vide già applaudito dj allo stesso indirizzo, allora sotto l'insegna CD Sporting Club. A quei tempi faceva ballare la dance Anni '90 che oggi è ritornata grazie anche allo stesso Albertino assieme a Molella, Fargetta e Prezioso. Non solo revival ma anche le hit del momento. Eppure Albertino va oltre la consolle. Conduttore televisivo, autore di libri e testimonial di importanti campagne pubblicitarie, voce e volto storico di Radio Deejay è uno dei personaggi pubblici più conosciuti ed amati in Italia. Selezione musicale affidata anche ai resident dj's Marco Gallo e Fabrizio Brancaccio. Ingresso 9 euro (7 in lista). Info 366 8171991.
Ma anche Fargetta sarà ospite nell'Astigiano, sabato salirà alla consolle della discoteca mobile American Sound nella sua tappa di Quarto Inferiore dove si celebra la patronale. Serata dance con GetFar altro nome e voce storica di RadioDeejay autore di tanti remix di successo. Venerdì si apre il nuovo fine settimana al Pepedoro di Neive (A33, uscita Castagnito) che scatta con l'apericena, dalle 20,30 (ingresso libero), e prosegue, dalle 23 (10 euro con consumazione), con la musica commerciale selezionata nella sala dance da Sam Dj mentre nella sala latino?americana animazione con Stefano, Oscar, Damiano, Marcos e Jhonatam. Sabato l'alta cucina entra in discoteca e vedrà ospite per firmare il menu della cena (28 euro, vini esclusi) lo chef Gianluca Bosio. Ovviamente spazio anche alla musica grazie alla Notte ?70 ?80 e ?90 di Radio Valle Belbo National Sanremo. Info 0173 67355.
Maurizio Sala