Cerca
Close this search box.
Anche Max Pezzali alla Douja d'Or 2014
Cultura e Spettacoli

Anche Max Pezzali alla Douja d'Or 2014

Nuovo ospite alla Douja d’Or. Nell’ambito della rassegna promossa dal Festival Collisioni di Barolo, per la prima volta partner del salone enologico che apre il 12 settembre, si aggiunge la serata

Nuovo ospite alla Douja d’Or. Nell’ambito della rassegna promossa dal Festival Collisioni di Barolo, per la prima volta partner del salone enologico che apre il 12 settembre, si aggiunge la serata con Max Pezzali. Cantante pop italiano, leader del gruppo 883 che è divenuto il simbolo degli anni Novanta, il musicista di Pavia è diventato il cantore di una generazione divisa tra spensieratezza e angoscia.

Alla Douja arriverà domenica 14 settembre, dalle 21.30 all’Enofila di corso Felice Cavallotti. Dall’incontro con Claudio Cecchetto alla collaborazione con Mauro Repetto, Pezzali si racconterà al pubblico: dal successo esplosivo di “Hanno ucciso l’uomo ragno” alla nuova formazione dopo l’abbandono di Repetto, dai grandi successi della “Regola dell’Amico”  fino all’abbandono nel 2004 del marchio 883 e alla pubblicazione dell’ultimo successo “Max 20” che contiene la hit di pubblico e critica “Il Presidente di tutto il mondo” e vanta collaborazioni con Claudio Baglioni, Jovanotti, Giuliano Sangiorgi e Fiorello.

La serata con Max Pezzali si aggiunge alle altre cinque organizzate da “Collisioni” in Douja che vedranno come ospiti Arisa, Carlo Cracco, Paolo Crepet, Enrico Ruggeri, Claudio Baglioni. In tutti i casi l’ingresso è gratuito.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale