Anche Stefano Corona a Roma per il concerto-evento "One - Una sola voce"
Cultura e Spettacoli

Anche Stefano Corona a Roma per il concerto-evento "One – Una sola voce"

Ci sarà anche l'astigiano Stefano Corona mercoledì 25 giugno, al Parco degli Illuminati di Roma per "One – Una sola voce". I partecipanti al talent scout Rai "The Voice of

Ci sarà anche l'astigiano Stefano Corona mercoledì 25 giugno, al Parco degli Illuminati di Roma per "One – Una sola voce". I partecipanti al talent scout Rai "The Voice of Italy" saranno infatti nella capitale in occasione di un evento unico dedicato a tutti gli amanti della musica. L'idea nasce da Gianna Chillà e riproporrà alcuni meccanismi del talent: ci saranno le “Battle” con, oltre ai brani solisti di ognuno degli ex concorrenti, spazio a diversi featuring e a un “mega-pezzo” collettivo.

Il concerto sarà infatti solo la parte finale del progetto, che inizierà con realizzazione di un videoclip durante i giorni di lunedì e martedì con lo scopo di diffondere un messaggio di unione tra musicisti oltre qualsiasi barriera, uniti dall?amicizia così come è realmente successo durante il programma televisivo. Proprio il brano del video sarà eseguito sul palco da tutti i cantanti insieme.

Oltre a Corona prenderanno parte all'iniziativa gli ex concorrenti Daria Biancardi, Carolina Russi Pettinelli, Gianmarco Dottori, Andrea Manchiero, Luna Palumbo, Stefano Corona, Giulia Dagani, Debora “Debbylou” Patrimia, Francesco Marotta, Federica Buda, Gianna Chillà. A questi si aggiungeranno anche sei dei talenti che hanno lasciato il programma ai "K.O." subito prima delle dirette: Andrea Veschini, Andreazzurra Gullotta, Antonella Anastasi, Simone Di Benedetto, Daniele Blaquier, Jimmy Ingrassia.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo