Arriva ad Asti un anticipo di Natale che porterà un po' di allegria per le vie della città. Si tratta di "Tipico Italiano", mercatino enogastronomico che porta in tavola, anzi sulla
Arriva ad Asti un anticipo di Natale che porterà un po' di allegria per le vie della città. Si tratta di "Tipico Italiano", mercatino enogastronomico che porta in tavola, anzi sulla bancarella, le specialità regionali. "Tipico Italiano" sarà in piazza San Secondo da oggi fino a domenica 9 novembre. Per le 15 di domenica è poi in programma la sfilata "Millennium band & corps".
Iniziativa del Comune e della Confcommercio di Asti, "Tipico Italiano" saprà rendere onore alla buona cucina del nostro paese portando in scena i piatti della tradizione di tutta Italia, dai formaggi nostrani fino ai taralli pugliesi.
Non solo cibo, ma anche lavori d'artigianato per conservare a casa un pezzo di storia anche delle altre regioni d'Italia. Si dà così il via a tutti gli eventi di piazza del Natale astigiano che per un mese e più animeranno la città, fra colori, profumi, curiosi oggettini e naturalmente tante golosità.