AstiTeatro 2022 presentazione
Cultura e Spettacoli
Cartellone

Aperte le prevendite per gli spettacoli di AstiTeatro

Il festival si terrà dal 23 giugno al 3 luglio e comprenderà 30 spettacoli che animeranno diversi luoghi del centro storico

Sono aperte le prevendite per gli spettacoli del festival AstiTeatro, che quest’anno torna alla collocazione originaria. Dopo i due anni della pandemia, che l’hanno visto slittare a fine agosto, infatti, lo storico festival, giunto alla 44esima edizione, si terrà dal 23 giugno al 3 luglio. In totale 22 spettacoli che, sommati agli 8 della rassegna “Scintille”, nuovamente prevista dopo due anni di pausa, porteranno ad un totale di 30 titoli che animeranno diversi luoghi del centro storico. «Anche per questa edizione – sottolinea il direttore artistico, Emiliano Bronzino – AstiTeatro è la sintesi degli obiettivi che ci siamo prefissati: la creazione di una sinergia forte con la città e l’impegno a concentrarci sulla nuova drammaturgia».
Le prevendite sono disponibili presso la biglietteria del Teatro Alfieri, aperta dal martedì al venerdì dalle 10 alle 17, e online su www.bigliettoveloce.it. Per informazioni: 0141/399057. Prenotazioni su http://www.allive.it.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo