Appino, Tricarico, Cattaneo e gli altriIl Palco 19 svela il nuovo calendario
Cultura e Spettacoli

Appino, Tricarico, Cattaneo e gli altri
Il Palco 19 svela il nuovo calendario

Tanta musica live, dj?-set internazionali ma anche performance artistiche. Molte le proposte nella programmazione del Palco 19 che ha ufficializzato la scaletta della "movida" cittadina per

Tanta musica live, dj?-set internazionali ma anche performance artistiche. Molte le proposte nella programmazione del Palco 19 che ha ufficializzato la scaletta della "movida" cittadina per i prossimi mesi. Conferme e novità per fare del locale di via Ospedale il punto di riferimento in ogni fine settimana. E già il prossimo regalerà un doppio evento. Venerdì musica dal vivo con la cover band Sciarada e dj set, mentre sabato la notte di Halloween regalerà "Circus party" dove l'arte circense salirà sullo stage del Palco 19 per una serata poi scandita dal dj Davide Molino e dal vocalist Davide Visconti.

Nel mese di novembre spicca l'appuntamento di venerdì 20 con il concerto di Francesco Tricarico, preceduto dal cantautorato delicato di Indaco e quello satirico di Lorenzo Malvezzi. Ma, presentate da Simonetta Mirabelli, saliranno sul palco cittadino anche due giovani interpreti astigiane: Martina Roasio ed Elisabetta Arpellino "Lizzie". Serata conclusa poi da dj set a cura di Andy, accompagnato dalla voce di Visconti. Format di sicuro impatto che tornerà il 5 dicembre dove, però, ci si ritufferà negli anni ?80 grazie ad alcuni dei suoi più originali interpreti che rispondono ai nomi di Luca Bussoletti, Gianni Drudi ed Ivan Cattaneo che si alterneranno sul palco.

Novembre regalerà il ritorno dei concerti dei V Elemento affiancati dai dj Marini & Ferrara (venerdì 6) così come di Neja e la band Sonik con testimone al mixer dove salirà Paolino from Radio 105 (venerdì 13). Notte dei dj il 21 novembre con alla consolle Roberto Ferrari, Roby Scaglione e Sergio Flash, invece il 27 atteso ritorno de "I love Formentera" con Roberto Milani che replicherà con uno speciale "Christmas party" il 25 dicembre. Saranno i ritmi dance degli anni ?70 e ?80 ad inaugurare la programmazione dicembrina visto che venerdì 4 saliranno sul palco i Divina, mentre sette giorni dopo gradito ritorno della band Oxxa (11). Questo a precedere la quinta edizione "The hangover party" che sabato 12 dicembre al Palco 19 porterà Appino, preceduto dagli Etruschi From Lakota con conclusivo dj set a cura della crew Dance Calling. Non per ultimo il Palco 19 aprirà le porte, il 10 dicembre, al convegno "Turismo for all" promosso dalla Consulta per le persone in difficoltà.

Inoltre da venerdì nello stesso stabile del Palco 19 ci sarà anche "Primis", ristorante con ingresso al civico 17 della stessa via. Locale che, come suggerisce il nome, punterà sui primi piatti all'insegna della qualità. Ma anche altre portate arricchiranno il menu proposto tutte le sere. Conduzione tutta al femminile con tra cucina e sala Camilla Picollo, Daniela Conti e Alona Buhayova.

Maurizio Sala

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale