Piero Cotto e Beatrice Pasquali Dalì, con le loro voci potenti, hanno dato vita ad una serata ricca di emozione, sabato scorso, al ristorante “La Piola di Garibaldi” di Asti.
Con oltre due ore di canzoni hanno coinvolto e fatto cantare il pubblico intervenuto e i passanti che si fermavano ad applaudire. Una riconferma per il duo che, anche grazie al successo ottenuto con la partecipazione al programma televisivo “The Voice Senior” nella stagione 2021/2022 e a recenti concerti, tra cui quello di fine luglio a Calliano Monferrato, dimostrano di essere amati dalla gente. “Nightshift”, “Love theme”, “Quando”, “Grazie perché”, “Una rotonda sul mare”, “Una lunga storia d’amore” (cantata guardandosi negli occhi) sono stati solo alcuni dei brani proposti, sotto la regia tecnica di Gipo Viarengo, fino a “New York New York”, con cui Beatrice Dalì ha magistralmente chiuso lo spettacolo.
I commenti
«Una serata bellissima con tanti amici», ha commentato Beatrice Pasquali al termine del concerto. «E’ sempre emozionante essere ad Asti e rivedere volti che non vedevo da tempo – ha aggiunto Piero Cotto – che magari non ho riconosciuto subito perché sono cambiati, come sono cambiato io. Il prossimo anno, quando compirò 80 anni – ha concluso – mi piacerebbe organizzare qui, nella mia città, una grande festa con amici e artisti».