Tutto pronto nelle cantine di Palazzo Gazelli di Rossana per Vinissage, il salone del vino biologico che nel prossimo fine settimana raccoglierà ad Asti tutti gli appassionati del nettare naturale
Tutto pronto nelle cantine di Palazzo Gazelli di Rossana per Vinissage, il salone del vino biologico che nel prossimo fine settimana raccoglierà ad Asti tutti gli appassionati del nettare naturale della vigna.
Il programma di incontri degustazioni ed eventi che comincerà venerdì, dalle 17 alle 20 con la presentazione del progetto Sughero etico di Libera Piemonte, Amorim cork e vignaioli piemontesi e lanteprima di vendita e degustazioni. Per continuare, dalle 15.30 alle 23 e concludersi d con orario continuato dalle 10.30 alle 19.
Nella giornata di venerdì lingresso sarà libero a tutti i visitatori mentre sabato e domenica è previsto un biglietto di ingresso di 5 euro con inclusi tasca e bicchiere che consentirà di degustare le oltre trecento etichette in programma. Lintero salone sarà organizzato attraverso le isole di degustazione. Tra le iniziative sabato la presentazione della guida Vino Critico una summa di piccoli vignaioli artigianali e il bel contest fotografico collegato a Di Grignolino in grignolino vinto da Marco Borri.