Cerca
Close this search box.
Meli Raimondo quadri
Cultura e Spettacoli
Pittura

Asti Art Gallery, da domani la mostra di Raimondo Meli

Comprende opere che, a livello di stile, vanno dall’impressionismo all’astrattismo geometrico. L’esposizione sarà visitabile fino al 25 agosto

Sarà inaugurata domani, domenica, presso Asti Art Gallery in via Bonzanigo 34, la “mini personale” di Raimondo Meli, astigiano di nascita, dirigente nella Polizia di Stato trasferitosi da qualche anno a Senigallia per lavoro.
Le opere esposte sono eseguite con tecniche e stili differenti. “Meli è un artista eclettico – commenta Pablo Toussaint, direttore della galleria e contitolare della casa editrice Letteratura Alternativa Edizioni – utilizza l’acquerello con una tecnica molto raffinata, ma anche gli oli e gli acrilici. A livello di stili, abbraccia l’impressionismo arrivando fino all’astrattismo geometrico. E’ molto bravo a dipingere i paesaggi, soprattutto quelli marini che risultano belli e delicati”.
L’esposizione, che rappresenta una sorta di “ritorno artistico” di Meli nella sua città, sarà visitabile fino al 25 agosto da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, il sabato dalle 15 alle 18. Per informazioni: 0141/439035.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale