Asti d'Appello 2022 Claudio Piersanti
Cultura e Spettacoli
Riconoscimento

Asti d’Appello, iscrizioni aperte alla Biblioteca Astense

La quota, pari 100 euro, dà diritto a ricevere i libri in gara e a due posti per la cerimonia finale al Teatro Alfieri a fine novembre

Dopo il “tutto esaurito” della cerimonia finale lo scorso 20 novembre al Teatro Alfieri (nella foto in alto il momento della premiazione), il Premio Asti d’Appello riparte subito per organizzare l’edizione 2023, la quindicesima. Un traguardo significativo per un’iniziativa che continua ad attrarre nuovo pubblico, anche tra i giovani.
Organizzato dall’omonima associazione, il Premio ha l’obiettivo di concedere una seconda chance – una sentenza d’appello, appunto – ai romanzi che abbiano sfiorato l’oro ai maggiori premi letterari nazionali.
È già possibile iscriversi: la quota resta fissata a 100 euro e dà diritto a ricevere i libri in gara e a due posti per la cerimonia finale al Teatro Alfieri a fine novembre. Le iscrizioni si possono effettuare alla Biblioteca Astense da martedì a venerdì dalle 9 alle 13 o scrivendo a: astidappello@gmail.com.
Il Premio Asti d’Appello 2022 è stato possibile grazie alla collaborazione di Biblioteca Astense, Inner Wheel, Rotary Club, Unione Industriale e del giornalista Alberto Sinigaglia, oltre che al fondamentale contributo di numerosi sostenitori e sponsor.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale