Incontro con Loren Goldneralla Casa del Popolo
Cultura e Spettacoli
Appuntamento

Asti Pride, serata di musica e gastronomia in omaggio a Raffaella Carrà

“Sarà il primo di una serie di eventi che stiamo preparando dopo il lungo stop dovuto alla pandemia”

Stasera (sabato), dalle 20 alla Casa del Popolo di via Brofferio 129, Asti Pride presenta “A far l’amore comincia tu”, serata all’insegna di cibo, divertimento e musica. In programma la cena a base di pasta al ragù bianco o alla norma, drink a scelta e dolce (15 euro, 12 euro per i tesserati Asti Pride). Spazio anche alla musica con il dj set by Bubi.

Le parole degli organizzatori

«Sarà il primo di una serie di eventi che stiamo preparando – spiegano gli organizzatori – dopo il lungo stop dovuto alla pandemia. Avevamo pensato ad un Pride Party come tanti altri che abbiamo già realizzato. Era tutto pronto, avevamo scelto il nome della serata, avevamo preparato la locandina. Poi Raffaella Carrà, che tanto ha fatto per la comunità LGBTQI (lesbiche, gay, bisessuali, transgender, queer, intersessuali), il 5 luglio ha deciso di lasciarci. Non potevamo far finta di niente, dovevamo celebrarla degnamente. Con la musica, con i colori, con i sorrisi che ci ha regalato per tutta la sua carriera, per tutta la sua vita. Ed è con lei che torneremo fisicamente insieme, a guardarci nuovamente negli occhi, ridere, scherzare, ad ascoltare musica. Ad essere, ancora di più, una variopinta comunità».
Durante la serata sarà possibile firmare anche per il referendum Eutanasia legale – Liberi di scegliere sino alla fine.
Verranno applicati tutti i protocolli per il contenimento del contagio da Covid-19. A questo scopo sono gradite le prenotazioni ai numeri 346/3265302 oppure 366/3792000.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail