Ermal Meta 2
Cultura e Spettacoli
Cartellone

Astimusica, stasera in piazza Cattedrale il concerto di Ermal Meta

Il festival terminerà domenica 17 luglio con la serata che vedrà salire sul palco Iso Band, Super Cerot Band e The Pillo’s Group

Ultimi due concerti del festival Astimusica in piazza Cattedrale.
Avviato lo scorso 7 luglio, con anteprima il 5 luglio, è organizzato dal Comune di Asti in collaborazione con Monferrato On Stage e le associazioni Abbracciamoci e Futura. Gli sponsor ufficiali sono Iren, Asp, Banca di Asti e Fondazione Cassa di Risparmio di Asti. La direzione artistica è affidata a Massimo Cotto.

Gli ultimi due appuntamenti

Stasera (sabato) sarà protagonista Ermal Meta, autore, produttore, polistrumentista e cantante. Vincitore del festival di Sanremo nel 2018 con il brano “Non mi avete fatto niente”, presentato in coppia con Fabrizio Moro, nel 2021 allo stesso festival si è aggiudicato il terzo posto e il premio “Giancarlo Bigazzi” per la miglior composizione musicale.
Lo scorso marzo è uscito il nuovo singolo “Una cosa più grande”, cantato con Giuliano Sangiorgi, brano che ha invaso le playlist radiofoniche e che ha accompagnato l’annuncio del tour estivo partito da Genova lo scorso 6 luglio. E ancora, lo scorso aprile è stata annunciata la pubblicazione di “Domani e per sempre”, il suo primo romanzo, uscito il 19 maggio per “La Nave di Teseo” e presentato nelle migliori librerie e in diversi festival letterari.
Il festival terminerà domenica 17 luglio con la serata Asti On Stage che vedrà sul palco tre band locali: Iso Band, Super Cerot Band, The Pillo’s Group.

Biglietti

Ermal Meta ( prevendita 28,75 euro – in cassa 25 euro). Ingresso gratuito per Asti On Stage.
Prevendite online disponibili su https://www.ticketone.it/ , https://www.ciaotickets.com/,  https://www.ticketmaster.it/; oppure presso il Teatro Alfieri, la libreria Alberi D’Acqua e Alfieri foto.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo