Cerca
Close this search box.
Auto, cicli, motocicli e ricambiIn arrivo la “Mostra scambio”
Cultura e Spettacoli

Auto, cicli, motocicli e ricambi
In arrivo la “Mostra scambio”

Si svolgerà questo fine settimana a Nizza in piazza Garibaldi la ventiseiesima edizione della Mostra Scambio di automobili, cicli, motocicli, ricambi e accessori. Come di consueto la città del

Si svolgerà questo fine settimana a Nizza in piazza Garibaldi la ventiseiesima edizione della Mostra Scambio di automobili, cicli, motocicli, ricambi e accessori. Come di consueto la città del "Campanòn" raccoglierà un gran numero di appassionati delle quattro e delle due ruote, che nella città della "paglia" trovano sempre avventori e amanti degli articoli esposti.
Vi si potranno trovare vetture d'epoca e di prestigio, frammenti importanti della storia del nostro paese e del suo sviluppo industriale, così come incontrare esperti e conoscitori di modelli e cilindrate, marche e curiosità.
La manifestazione dall'ormai lunga storia è organizzata dal Monferrato Veteran Motor Club.
Apertura al pubblico sabato e domenica dalle 8,30 alle 18,30. Per gli espositori invece l'accesso è possibile oggi, dalle 19 alle 24; sabato e domenica rispettivamente a partire dalle 6 e dalle 7.
Gli eventuali spazi liberi verranno assegnati in ordine di arrivo, fino a esaurimento (il materiale non inerente alla mostra non sarà accettato). Informazioni ai numeri 0141-721492 oppure 348-5173255.

f.g.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: