Avete dei sogni per la Asti del futuro? Inviateli a "Passepartout" entro lunedì
Cultura e Spettacoli

Avete dei sogni per la Asti del futuro? Inviateli a "Passepartout" entro lunedì

Ultimi giorni per “I have a dream… and you?”, iniziativa promossa dalla Biblioteca Astense in occasione della 10^ edizione di Passepartout. Aspettando il festival, si raccolgono i sogni e le

Ultimi giorni per “I have a dream… and you?”, iniziativa promossa dalla Biblioteca Astense in occasione della 10^ edizione di Passepartout. Aspettando il festival, si raccolgono i sogni e le speranze per il futuro della nostra città: è disponibile alla Biblioteca Astense una speciale cartolina dove poter scrivere il proprio pensiero e imbucarla nella speciale “scatola dei sogni” al bancone.

I messaggi diventeranno parte di una speciale istallazione che verrà esposta durante il festival. E ai bambini Passepartout chiede di disegnare il futuro: durante Passepartout Junior, che si terrà da martedì 28 maggio a sabato 1 giugno, saranno disponibili apposite cartoline da far illustrare e colorare ai più piccoli, e le più belle verranno proiettate su maxi schermo durante il festival.

E’ possibile inviare i sogni anche via e-mail all'indirizzo pptfestival@libero.it o condividerli direttamente sulla pagina Facebook del festival. Anche fotografie, disegni e video sono benvenuti. Non ci sono limiti di età. Il materiale va inviato entro lunedì 3 giugno e quello selezionato sarà pubblicato sul sito ufficiale di Passepartout Festival e verrà utilizzato come contributo multimediale durante il festival.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo