Cerca
Close this search box.
Un quiz che diverte tra i tavoli
Cultura e Spettacoli

Un quiz che diverte tra i tavoli

Grandissima serata mercoledì al Jamaica di Asti con il quiz multimediale più amato d’Italia: il “Cervellone”. L’esordio del famoso quiz, presentato dal giovane e brillante Stefano Corona

Grandissima serata mercoledì al Jamaica di Asti con il quiz multimediale più amato d’Italia: il “Cervellone”. L’esordio del famoso quiz, presentato dal giovane e brillante Stefano Corona infatti, non poteva andare meglio, ben 15 agguerrite squadre si sono sfidate nel locale più caldo di Asti. Due le squadre vincitrici: i GANJITO e i B&B che hanno sbaragliato gli avversari, vincendo nettamente sugli altri tavoli.

Il cervellone, infatti, è il gioco a quiz multimediale per eccellenza, ma vediamo in cosa consiste questo appuntamento settimanale al Jamaica: è una vera sfida fra tavoli, infatti, attraverso l’utilizzo di moderne pulsantiere wireless, di cui verranno dotati tutti i tavoli, i partecipanti al gioco potranno rispondere alle domande proiettate sul monitor (domande di cultura generale, dalla storia alla geografia, dallo sport al cinema fino ad arrivare alle domande musicali) e accumulare punti fino ad arrivare primi e vincere premi e consumazioni omaggio. Durante la serata sono presenti anche le domande speciali che assegnano punti maggiori rispetto alle domande normali; tra queste da segnalare le domande musicali e quelle con i videofilmati.

Caratteristica unica del Cervellone sono poi gli ormai famosi “arcade” ovvero i giochi interattivi che si “affiancano” alle abituali domande. Da segnalare tra gli arcade la famosa corsa dei cavalli (ogni tavolo deve urlare sul microfono della tastiera wireless il nome del cavallo scelto, più forte grideranno il nome del cavallo più veloce correrà fino a raggiungere vittoriosamente il traguardo, davvero molto esaltante), da segnalare anche la finale dei calci di rigore o il famoso Ruzzle.

Il cervellone quiz sarà un appuntamento fisso del calendario invernale jamaicano; aspetto interessante sarà che i tavoli che parteciperanno al mercoledì del cervellone potranno prendere parte al super campionato jamaicano, infatti la squadra che alla fine della stagione avrà ottenuto più punti vincerà il Super Premio messo in palio dallo staff Jamaica. Inoltre le squadre più forti parteciperanno al "Live match", l’avvincente sfida locale contro locale.

Le squadre dei singoli locali saranno unite per sconfiggere quelle avversarie degli altri locali italiani. Lo staff Jamaica vi aspetta mercoledì 9 ottobre e i successivi mercoledì per una divertentissima sfida fra tavoli con il Cervellone!! Info e prenotazioni 392/3020479 (dalle 16.30 alle 18.00).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale