Si conclude la prima edizione di Indi(e)Avolato Green Summer, rassegna dedicata ai nomi più promettenti della nuova scena musicale italiana e organizzata, nel cortile di Palazzo Ottolenghi
Si conclude la prima edizione di Indi(e)Avolato Green Summer, rassegna dedicata ai nomi più promettenti della nuova scena musicale italiana e organizzata, nel cortile di Palazzo Ottolenghi (c.so Alfieri 350), da Indi(e)Avolato (Libellula Music) in collaborazione con La Corte, Il Diavolo e I Commedianti.
Dopo quattro riusciti appuntamenti è tempo di salutarsi, sabato, con B.B.Cicoz & MamaAfrika per una serata tutta da ballare allinsegna del reggae e della patchanka. B.B.Cicoz è un giovane e talentuoso autore e vocalist italocongolese che negli ultimi anni ha saputo affermarsi come uno degli artisti più rappresentativi del genere worldpatchanka nel nostro paese. Vanta cinque anni come mc, cantante e compositore di Roy Paci, tour come mc e cantante con 99 Posse, Negrita e Africa Unite e diverse ospitate in studio di registrazione per singoli di successo (vedi Toda Joya Toda Beleza di Roy Paci e Un Giorno Di Ordinaria Magia dei Negrita), con più di 200 concerti negli ultimi tre anni in tutto il mondo.
Il concerto sarà anche loccasione per B.B.Cicoz di presentare il suo disco desordio, Love, Roots And Future, un lavoro che ruota intorno al tema del viaggio e della multiculturalità. Ingresso gratuito, info sul sito ufficiale di Indi(e)Avolato.
l.g.