Cerca
Close this search box.
Musica occitana, liscio e piatti veganiQuattro giorni di festa a Montiglio
Cultura e Spettacoli

Musica occitana, liscio e piatti vegani
Quattro giorni di festa a Montiglio

Agosto di festa anche a Montiglio Monferrato. Ad accompagnarci verso la fine del mese, infatti il Circolo Sportivo Rinco, organizza ben quattro serate all’insegna dell’allegria e del divertimento.

Agosto di festa anche a Montiglio Monferrato. Ad accompagnarci verso la fine del mese, infatti il Circolo Sportivo Rinco, organizza ben quattro serate all’insegna dell’allegria e del divertimento. I festeggiamenti avranno inizio giovedì, dove si darà bando alle ciance e si inizierà a ballare con la musica occitana de “Li Destartavelà”; venerdì, invece, serata musicale con la grande orchestra “LiscioSimpatia”; balli a non finire con i “Sani&Salvi” che si esibiranno sabato; domenica, alle 15, si terrà il sedicesimo memorial Carlo Ferrua, in cui si disputerà il torneo a scala 40 individuale (con in palio singolari premi); alle 21,30, ancora danze con “Liscio2000”. In tutte le serate sarà in funzione lo Stand Gastronomico (al coperto) con ottime birre alla spina e un ricco menù a base di carne con piatto vegano (novità di quest’anno).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale