basta-che-siate-giovani-l-angelo-azzurro-178398.660x368
Cultura e Spettacoli
Evento

Basta che siate giovani! Lunedì a Cantarana

Il festival teatrale prosegue nell’astigiano. A Ferragosto tappa a Cantarana.

Prosegue il festival teatrale “Basta che siate giovani! Teatro dal nord al sud dell’astigiano”. Lunedì 15 agosto, a Cantarana, alle 21,30 va in scena “L’Angelo azzurro e Monsieur Marguerite”. Voce in capitolo di Barbara Audisio. Regia di Valentina Veratrini, con Valentina Veratrini e Michele Ruggiero alla chitarra. Prima nazionale.

Novembre 1971, in un caffè di Parigi entra una donna, Marlene Dietrich, famosa anche per avere dato scandalo con i suoi smoking, i frac, i completi da uomo e viene fermata dall’illustre sconosciuta Marguerite Marchand, che racconta di quando anche lei – trent’anni prima – si fece passare per uomo, non per trasgressione ma per necessità.

Uno spettacolo di prosa e canzoni che in modo efficace ed essenziale parla dell’universo femminile attingendo all’inesauribile miniera rappresentata dalla grande artista Marlene Dietrich.

Valentina Veratrini, storica amica del festival, grazie al testo di Barbara Audisio, regala al pubblico un’esperienza raffinata frutto di anni di esperienza nel campo del teatro che parla di donne, con le donne, per tutti.

Per informazioni http://concorsoteatrale.gabrieleaccomazzo.it/festival-teatrale-castelnuovo-don-bosco

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo