Cotto Massimo
Cultura e Spettacoli

Biblioteca Astense, Massimo Cotto inaugura le presentazioni di libri in streaming

Il giornalista e conduttore radiofonico domenica parlerà del suo ultimo libro “Decamerock”. In calendario altri tre appuntamenti

Cotto inaugura le presentazioni di libri in streaming

Domenica 22 marzo, alle 17, primo appuntamento con “Passepartout chez toi: gli scrittori a casa tua”, una serie di presentazioni di libri, direttamente dal salotto di autori astigiani, promossa dalla Biblioteca Astense.
Ad aprire il ciclo di incontri in streaming il giornalista e dj di Virgin Radio Massimo Cotto, che parlerà del suo ultimo libro “Decamerock”, edito da Marsilio. Sarà possible seguire l’incontro in diretta sui profili Facebook e Instagram della Biblioteca Astense e di Passepartout.

Gli altri autori in calendario

I prossimi autori in calendario sono: mercoledì 25 marzo alle 17 Enrico Iviglia parlerà del suo libro “Ad alta voce: storia di un ragazzo diventato tenore” (Letteratura alternativa); domenica 29 marzo alle 17 si recupererà l’incontro che era in programma a Passepartout en hiver, in collaborazione con la Fondazione Giovanni Goria. Intitolato “Tina Anselmi. La donna della democrazia”, vedrà protagonista Marcella Filippa; mercoledì 1° aprile alle 17 Manuela Caracciolo presenterà il suo secondo romanzo “Tutto ciò che il paradiso permette” (Cairo Editore).

Le iniziative della Biblioteca Astense

Da ricordare che la Biblioteca Astense propone sui social network iniziative virtuali per essere vicina ai lettori. Ovvero, le “videofavole” per i più piccoli raccontate da Mauro Crosetti e le pillole di “Leggermente”, le letture ad alta voce a cura di Ileana Spalla e delle attrici della Casa del Teatro 3. Iniziative che si abbinano al gioco fotografico #unlibrosulcomodino, dove tutti sono invitati a postare la foto del libro che stanno leggendo con l’hashtag #cosaleggo.
Per gli aggiornamenti sul calendario degli eventi online: www.facebook.com/BibliotecaAstense , www.facebook.com/PassepartoutFestival , www.facebook.com/bibliobimbiasti.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo