Cerca
Close this search box.
Branduardi, il jazz e i burattiniTutti gli eventi della domenica astigiana
Cultura e Spettacoli

Branduardi, il jazz e i burattini
Tutti gli eventi della domenica astigiana

La Giornata della Memoria, dopo le celebrazioni nei diversi paesi della Provincia, verrà conclusa questa sera da uno spettacolo nelle scuderie del Castello di Settime. Si tratta del secondo

La Giornata della Memoria, dopo le celebrazioni nei diversi paesi della Provincia, verrà conclusa questa sera da uno spettacolo nelle scuderie del Castello di Settime. Si tratta del secondo appuntamento della rassegna La musica [è] oltre, dalle 18 musiche e testi narrati da ABaP, gruppo tributo ad Angelo Branduardi. Gli appuntamenti della domenica prevedono anche momenti divulgativi, come l'incontro di Passepartout en hiver con Gianfranco Conti, che in biblioteca parlerà di antichi strumenti a corda.
Sempre musica, ma dal vivo, al centro della serata del Diavolo Rosso: più precisamente musica jazz con Joe Fonda, uno dei contrabbassisti più importanti della sua generazione. Tra i tanti eventi di oggi, il cui elenco completo è consultabile sulla nostra agenda, segnaliamo infine lo spettacolo di burattini che andrà in scena al Lumiére alle 15.30.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale