La Giornata della Memoria, dopo le celebrazioni nei diversi paesi della Provincia, verrà conclusa questa sera da uno spettacolo nelle scuderie del Castello di Settime. Si tratta del secondo
La Giornata della Memoria, dopo le celebrazioni nei diversi paesi della Provincia, verrà conclusa questa sera da uno spettacolo nelle scuderie del Castello di Settime. Si tratta del secondo appuntamento della rassegna La musica [è] oltre, dalle 18 musiche e testi narrati da ABaP, gruppo tributo ad Angelo Branduardi. Gli appuntamenti della domenica prevedono anche momenti divulgativi, come l'incontro di Passepartout en hiver con Gianfranco Conti, che in biblioteca parlerà di antichi strumenti a corda.
Sempre musica, ma dal vivo, al centro della serata del Diavolo Rosso: più precisamente musica jazz con Joe Fonda, uno dei contrabbassisti più importanti della sua generazione. Tra i tanti eventi di oggi, il cui elenco completo è consultabile sulla nostra agenda, segnaliamo infine lo spettacolo di burattini che andrà in scena al Lumiére alle 15.30.