E uno degli appuntamenti più attesi nellambito della festa che si terrà allex Mutua occupata di via Orfanotrofio in questo fine settimana.Si tratta del dibattito dedicato alla coltivazione
E uno degli appuntamenti più attesi nellambito della festa che si terrà allex Mutua occupata di via Orfanotrofio in questo fine settimana.
Si tratta del dibattito dedicato alla coltivazione della canapa, alle opportunità che offre e alle caratteristiche ecosostenibili di cui è portatrice. Con la partecipazione di Cesare Quaglia, astigiano del direttivo nazionale AssoCanapa la canapa verrà presentata in tutto il suo splendore di risorsa contro linquinamento ambientale, contro i costi energetici e a favore della biodiversità. Lappuntamento è venerdì alle 18 cui seguirà la cena a base di prodotti di canapa. Seguirà il concerto con cover punk e dj set. Sabato pomeriggio giochi per bambini, incontro la Palestra Popolare, apericena e ancora serata punk. Domenica pomeriggio teatro per bambini, apericena e spettacolo con Interezza.