Al Mediterraneo tutti in pista per ballare alla musica di J-Ax, in versione dj. Successo di pubblico sabato scorso alla discoteca di Isola (ss. 31 Asti-Alba) che ha regalato quale ospite il musicista,
Al Mediterraneo tutti in pista per ballare alla musica di J-Ax, in versione dj. Successo di pubblico sabato scorso alla discoteca di Isola (ss. 31 Asti-Alba) che ha regalato quale ospite il musicista, ma non lultimo visto che è stato già preannunciato limminente arrivo del Club Dogo che al Mediterraneo faranno tappa nellambito del tour invernale. Nel frattempo sabato e domenica si tornerà a ballare dopo lo show "Cappuccetto rosso sangue" proposto mercoledì sera nella lunga notte di Halloween. Negli stessi giorni (dalle 19,30) si potrà ballare con la musica selezionata dai resident djs Niccolò Buzzi e Fabry con al microfono il vocalist Ares Favati, mentre Filippo Regis conduce la serata nel secondo ambiente dedicato a revival e anche al latino-americano. Possibilità di cenare (alle 21,30, su prenotazione). Info 0141/958821.
Poco distante al Vip Room Cafè di Neive (A33, uscita Castagnito) sono sempre due gli appuntamenti, nelle serate di venerdì e domenica. In questultima vi è la possibilità di entrare fin dalle 20 grazie allapericena che proseguirà in pista con la musica selezionata dal dj Mauro Porera con sound commerciale e revival accompagnato dal vocalist Jay Di Maggio. Info 335/6793677.
Originale la proposta culinaria-musicale che caratterizza da tre settimane il venerdì del Luna Rossa. Il locale di Bosco Marengo offre la terza tappa de "Il giro dItalia", tour gastronomico ballato delle regioni che questa sera, dalle 21,30, vedrà protagonista la Campania e le sue specialità. Alla musica per una serata riservata ad un pubblico over 25 penseranno al mixer Edis Gj, Niccolò Buzzi e Daniele Bilello mentre nella seconda sala ritmi latino-americani con dj Koko in collaborazione con R.F. Accademia Tropical. Il Luna Rossa apre la sera seguente, sabato. Info 335/7047063.
m.s.