Cerca
Close this search box.
Casa del Teatro: sabato festa tra appassionati, mercoledì il "Piccolo Principe"
Cultura e Spettacoli

Casa del Teatro: sabato festa tra appassionati, mercoledì il "Piccolo Principe"

Si chiude l’anno in favola alla "Casa del Teatro" di via Goltieri del Teatro degli Acerbi e Alessio Bertoli. Sabato alle 21 “Natale a… Casa del Teatro”, la festa di Natale, la festa

Si chiude l’anno in favola alla "Casa del Teatro" di via Goltieri del Teatro degli Acerbi e Alessio Bertoli. Sabato alle 21 “Natale a… Casa del Teatro”, la festa di Natale, la festa degli auguri in musica e parole con gli amici e gli ospiti che condividono la passione per il palco. L’ingresso è gratuito. Verrà presentata la programmazione di gennaio.

Per Santo Stefano, mercoledì 26 dicembre alle 17 un appuntamento natalizio per la rassegna "A teatro con mamma e papà": lo spettacolo "La storia del principe e dell’aviatore" del Teatro degli Acerbi. Lo spettacolo è la storia de “Il piccolo principe” di Antoine de Saint- Exupery narrata dall’Aviatore e da sua Moglie. L’Aviatore combatte contro il nemico mortale di ogni mattina: la sveglia. Ma è il suo turno, deve volare, il dovere lo chiama. C’è la guerra, bisogna andare a scrutare i cieli, il pericolo incombe sulla piccola casa dove Antoine vive con sua Moglie. In scena Fabio Fassio e Elena Romano, con i bellissimi pupazzi del Teatro del Corvo, la suggestiva scenografia di Alice Delorenzi; la regia è di Andrea Borini.

Ingressi: euro 8 intero, 6 ridotto. Promozione alla Pizzeria Roero di via Roero. Per info e prenotazioni: 333/4519755 – casadelteatroat@gmail.com.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale