Si chiude lanno in favola alla "Casa del Teatro" di via Goltieri del Teatro degli Acerbi e Alessio Bertoli. Sabato alle 21 Natale a Casa del Teatro, la festa di Natale, la festa
Si chiude lanno in favola alla "Casa del Teatro" di via Goltieri del Teatro degli Acerbi e Alessio Bertoli. Sabato alle 21 Natale a Casa del Teatro, la festa di Natale, la festa degli auguri in musica e parole con gli amici e gli ospiti che condividono la passione per il palco. Lingresso è gratuito. Verrà presentata la programmazione di gennaio.
Per Santo Stefano, mercoledì 26 dicembre alle 17 un appuntamento natalizio per la rassegna "A teatro con mamma e papà": lo spettacolo "La storia del principe e dellaviatore" del Teatro degli Acerbi. Lo spettacolo è la storia de Il piccolo principe di Antoine de Saint- Exupery narrata dallAviatore e da sua Moglie. LAviatore combatte contro il nemico mortale di ogni mattina: la sveglia. Ma è il suo turno, deve volare, il dovere lo chiama. Cè la guerra, bisogna andare a scrutare i cieli, il pericolo incombe sulla piccola casa dove Antoine vive con sua Moglie. In scena Fabio Fassio e Elena Romano, con i bellissimi pupazzi del Teatro del Corvo, la suggestiva scenografia di Alice Delorenzi; la regia è di Andrea Borini.
Ingressi: euro 8 intero, 6 ridotto. Promozione alla Pizzeria Roero di via Roero. Per info e prenotazioni: 333/4519755 – casadelteatroat@gmail.com.