Veratrini Valentina
Cultura e Spettacoli
Teatro

Castelnuovo Don Bosco, la Compagnia Teatrale Ciaparat presenta laboratorio teatrale per ragazzi

Il corso sarà curato da Valentina Veratrini, attrice, regista e doppiatrice e dalla compagnia “Ciaparat”

La compagnia teatrale “Ciaparat”, in collaborazione con il comune di Castelnuovo Don Bosco, presenta il corso “Libera le tue emozioni”. Si tratta di un laboratorio teatrale rivolto ai ragazzi dagli 11 ai 16 anni pensato per riscoprire, dopo due anni difficili, la gioia di stare insieme, di fare gruppo e superare le proprie paure e i propri limiti. Il corso sarà curato da Valentina Veratrini, attrice, regista e doppiatrice e dalla compagnia “Ciaparat”. Gli incontri si terranno tutti i giovedì dalle 18 alle 19,30 a partire dal 3 marzo 2022.

Metodo e programma saranno illustrati nella presentazione che si svolgerà questa sera, giovedì, alle 21 nel salone polifunzionale Ala, in piazza Don Bosco (ingresso con green pass).

Durante il corso verrà allestito un saggio di fine anno. L’iscrizione è gratuita. Per informazioni e iscrizioni: telefono e whatsapp 366 2765962 o mail: compagniateatraleciaparat@gmail.com. E’ possibile iscriversi anche tramite QR code pubblicato sulle pagine social della compagnia teatrale.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo