Cerca
Close this search box.
DSC DEF RITAG + foto P G Bollo MONTECHIARO ( ) copia
Cultura e Spettacoli
Evento

Castelnuovo Don Bosco: oggi il concerto del coro San Lorenzo per augurare un buon 2025

Appuntamento alle 17,30 al salone del ristorante albergo Ciocca.

Anche Castelnuovo Don Bosco avrà il suo concerto di Capodanno. Qualche giorno prima, oggi,  domenica 29 dicembre  con inizio alle 17,30, con l’evento “Scintillio di note” organizzato per augurare a tutti un buon 2025.
Il luogo dell’appuntamento da non perdere è il salone dell’albergo bar e ristorante Ciocca nella centralissima piazza Dante.
Si esibirà il coro San Lorenzo di Tigliole diretto dalla maestra soprano Elena Canale che sarà accompagnata al pianoforte dal maestro Sandro Lano e al violino dal maestro Andrea Bertino.

In scaletta una selezione di brani tratti dalle più belle melodie natalizie di tutti i tempi per tenere ancora l’alta l’atmosfera del Natale in attesa del nuovo anno che fra pochi giorni ci raggiungerà.

Il coro San Lorenzo di Tigliole è nato nel 2016, per animare le messe di Natale di quell’anno e negli anni successivi ha arricchito il suo repertorio con brani che spaziano dal sacro al profano con incursioni nei pezzi d’opera e in quelli più popolari.

Non è un caso che il concerto di oggi si tenga a Castelnuovo Don Bosco, perchè sono tanti i coristi di questa zona che fanno parte della compagine che ha come prossimo obiettivo quello di diventar eil coro delle Terre dei Santi, unendo idealmente i territori del sandamianese e del castelnovese.
Presenterà l’evento la giornalista de La Nuova Provincia Daniela Peira. Ingresso libero.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale