Compagnia di prosa di Quattordio
Cultura e Spettacoli
Spettacolo

“Caviale e lenticchie” stasera in scena al Teatro Balbo

La Compagnia di Prosa di Quattordio sul palco nell’ambito della rassegna “Teatro a colori”, organizzata da Spasso Carrabile

Giro di boa della rassegna “Teatro a colori”, organizzata dalla Compagnia Spasso Carrabile al Teatro Balbo di Canelli. In scena il terzo dei quattro spettacoli in cartellone.

Lo spettacolo

Stasera (sabato) alle 21 la rassegna ospiterà infatti la Compagnia di Prosa di Quattordio con lo spettacolo “Caviale e lenticchie“ di Scarnicci e Tarabusi, autori degli anni Cinquanta e Sessanta. Una commedia in tre atti brillante, corale, con 15 attori in scena sotto la regia di Gianfranco Trusiano. Protagonista un ladro di dolci e caramelle, che porterà a casa un vecchio bersagliere facendo credere alla moglie di essere il fondatore di un comitato benefico per aiutare le persone in difficoltà. Al centro una girandola di personaggi: un presunto assassino, un ballerino, un tutore e un “finto morto” daranno vita ad un intreccio che porterà il protagonista a scontrarsi con la sua velleità di voler essere ricco a tutti i costi.
«Ancora una serata dove il pubblico potrà divertirsi e alleggerire il proprio animo, cosa di cui si sente tanto il bisogno in queste settimane», commenta Fabio Siri, presidente della Compagnia Spasso Carrabile.

Biglietti

Biglietto singolo: 10 euro.
Prenotazioni (facoltative) sul sito Appuntamento Web oppure via telefono (349 109 6340) o mail (spassocarrabile@libero.it).

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo