Non finiscono gli ospiti al Mediterraneo. La discoteca di Isola (Asti-Alba) è reduce dal successo ottenuto con la tappa del tour invernale del Club Dogo che nel locale astigiano ha portato con se
Non finiscono gli ospiti al Mediterraneo. La discoteca di Isola (Asti-Alba) è reduce dal successo ottenuto con la tappa del tour invernale del Club Dogo che nel locale astigiano ha portato con se anche le telecamere di MTV, che qui hanno registrato le immagini del primo programma "live" della crew che andrà prossimamente in onda sul canale televisivo.
Sabato si torna a fare omaggio a fascino e bellezza ma questa volta a favore del pubblico femminile. Così dopo Cristina Del Basso, ad animare la sala principale del Mediterraneo arriverà il sexy modello Daniel Nilsson, ovvero il valletto svedese della trasmissione "Avanti un altro" di Bonolis. Non lunico ospite della lunga notte poiché alla consolle si registrerà il ritorno di Marco Zanza from Hollywood Patong Beach, che andrà ad affiancare i resident djs. Il locale apre pire domenica allapericena, dalle 19,30, con colonna sonora di dj Edis e Joe Taurino (dalle 22,30 ingresso libero alle donne). Info 0141 958821.
Sempre due le "one night" cittadine Al Palco 19 di Asti (via Ospedale) che sabato ha applaudito alla consolle Pau dei Negrita. Invece questa sera, venerdì, la dance degli Anni 70 e 80 tornarà protagonista nella performance "live" dei "Divina". A seguire Roby Scaglione alla consolle che sabato lascerà spazio a Tuzzi e Ska non prima di aver ascoltato il concerto dei "Plug-in Baby". Info 333 5388252.
A Neive doppio appuntamento al Vip Room Cafè che conferma le serate del venerdì e domenica, quando la serata inizia già allopera dellaperitivo. Info 335 6793677.
Invece a Nizza il sabato notte è targato Yamama (via Crova) che domani presenta una serata di musica elettronica curata dai resident djs Lukino e Riccio affiancati dallospite Sammy, mixer torinese che suona al Doctor Sax e fa parte del gruppo Goodvibe Records.
m.s.