Inizia ad essere scandito il conto alla rovescia per dare il benvenuto al 2015. In molti festeggeranno il nuovo anno tra tavoli e pista con le diverse offerte delle discoteche. Cè il Mediterraneo
Inizia ad essere scandito il conto alla rovescia per dare il benvenuto al 2015. In molti festeggeranno il nuovo anno tra tavoli e pista con le diverse offerte delle discoteche. Cè il Mediterraneo di Isola (ss. 11 bis AstiAlba) che, dopo la festa dei licei vissuta domenica, si appresta a registrare il tutto esaurito per la cena di capodanno. Pochi i posti ancora a disposizione per assicurarsi un posto al gran cenone che verrà servito a partire dalle 21 (60 euro) ma si potrà anche optare per il grand buffet royal (35 euro). Alla consolle dei due ambienti musica fino allalba, con alle 5 il servizio della colazione. Info 328 6345877.
Sulle sponde del Belbo capodanno revival.
Al Gazebo di Canelli (viale Risorgimento) il veglione inizierà con le specialità golose del buffet servito dalle 21. Venti antipasti tra cui poter sceglie e poi due primi e doppio dolce con posti a sedere garantiti (50 euro, compreso di vini). E prevista anche una formula di solo ingresso in discoteca (20 euro, compresa consumazione), a partire dalle 23. Per tutti si ballerà con la Notte 70 80 e 90 ed i successi del genere dance degli ultimi quarantanni selezionati dai djs di Radio Valle Belbo National Sanremo sulle cui frequenze la serata sarà trasmessa in diretta. Info 0141 843908.
Nel capoluogo appuntamento al Palco 19 (via Ospedale) la cui nottata di festa scatterà già a tavola in collaborazione con SottoPalco Bistrot con buffet servito. Si proseguirà con la musica live che vedrà tornare sul palco la cover band SoundRise. Il gruppo cederà poi il testimone al resident dj Eddy P. che selezionerà successi fino allalba. Doppia formula di ingresso: con cenone 55 euro oppure dopo le 23,30 a 20 euro (uomo) e 15 (donna). Info 335 5388252. Niente veglione al Loft Club di Asti che con gli ultimi party ha salutato il pubblico a Natale dando larrivederci al nuovo anno con riapertura nella serata del 5 gennaio.
Appena fuori provincia cè il Deniro che offre il binomio cenone e balli. In questo caso il locale di Gaminella di Mombello Monferrato servirà il cenone nelladiacente ristorante Lanterna Blu, anche se tutti i posti sono andati esauriti. Restano aperte le prenotazioni per la serata in discoteca che scatterà alle 23 con biglietto dingresso a 20 euro (con consumazione) che scendono a 15 euro dopo l1,30. La colonna sonora è affidata al dj Luciano Tirelli che proporrà una scaletta dove grande spazio occuperanno le hit degli ultimi anni. Al fianco la vocalist Linda. Info 338 2331872.
Maurizio Sala