Si è chiuso con successo "Passepartout en hiver", il ciclo di incontri organizzato dalla Biblioteca Astense e dalla CNA artigiani che dal 20 gennaio al 17 marzo nel salone della Biblioteca
Si è chiuso con successo "Passepartout en hiver", il ciclo di incontri organizzato dalla Biblioteca Astense e dalla CNA artigiani che dal 20 gennaio al 17 marzo nel salone della Biblioteca ha regalato agli astigiani nove conversazioni con astigiani doc. Anche lultimo appuntamento di domenica, che ha avuto come protagonista il professor Franco Valfrè e le sue esperienze gomito a gomito con i Premi Nobel, ha fatto registrare il tutto esaurito.
Per loccasione, oltre a un dipinto del Maestro Antonio Guarene ispirato allargomento, sono state esposte tutte le opere dei pittori che hanno partecipato a questa edizione di Passepartout en hiver: Nicola Colucciello, Marisa Garramone, Viviana Gonella, Milena Paro, Filippo Pinsoglio, Filippo Staniscia, Paolo Viola e Silvio Volpato.
Fino a lunedì 1 aprile tutti i dipinti ispirati agli incontri di "Passepartout en hiver" saranno esposti nellex sala consiliare del Comune di Asti.