Cineforum: il blocco dello scrittoree la fuga verso la Francia dei piccoli ceceni
Cultura e Spettacoli

Cineforum: il blocco dello scrittore
e la fuga verso la Francia dei piccoli ceceni

Proseguono gli appuntamenti con il cinema di qualità ad Asti. Questa settimana da segnalare due momenti con altrettanti cineforum, il primo è in programma martedì in Sala Pastrone, per il ciclo Le

Proseguono gli appuntamenti con il cinema di qualità ad Asti. Questa settimana da segnalare due momenti con altrettanti cineforum, il primo è in programma martedì in Sala Pastrone, per il ciclo Le relazioni pericolse: si tratta del film “Ruby Sparks”, diretto da Jonathan Dayton e Valerie Faris, una commedia romantica il cui protagonista è un autore di successo vittima del blocco dello scrittore.
Mercoledì proiezione al Nuovo Splendor, per la rassegna Gli anelli deboli alla fine del mondo: si tratta del film “Il venditore di miracoli”, film polacco di Boleslaw Pawica e Jaroslaw Szoda. Stefan è in pellegrinaggio verso Lourdes, quando due piccoli rifugiati ceceni si nascondono nella sua auto sperando di raggiungere il padre in Francia. Entrambi i film sono in programma alle 21.15, 5 euro il biglietto di ingresso (3,50 euro il ridotto).

e.in.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo