Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Cinema in vigna
Cultura e Spettacoli
Evento

“Cinema in vigna”: degustazione di vini e cocktail, cestino da picnic e film tra i filari

Sabato nella storica vigna Cadodo della famiglia Bava, in frazione Tuffo a Cocconato.

Appuntamento tra i filari della storica vigna Cadodo della famiglia Bava, in frazione Tuffo a Cocconato, vicino all’ottocentesca chiesa dei Santi Pietro e Paolo, sabato 19 luglio con “Cinema in vigna”, per vivere un’esperienza unica tra le colline del Monferrato, Nel luogo simbolo della produzione del Monferrato Nebbiolo Doc Serre di San Pietro Bava, il cinema all’aperto incontra l’atmosfera suggestiva di un vigneto al tramonto, per una serata di mezza estate di condivisione e bellezza sotto le stelle.

Il programma

A partire dalle 19 sarà possibile degustare i vini Bava, i cocktail con vermouth Cocchi e un cestino da picnic, per godersi appieno la serata tra i vigneti. È possibile prenotare un cesto, che sarà consegnato direttamente in loco. I cesti sono a cura di Cocconato Bell’e Buono e ideati dagli studenti dell’Its di Torino: contengono insalata di tonno di gallina, salsa Rosetta con verdure da pinzimonio, crostini con salsa peperoni e robiola, frittata di erbette e salame cotto, giardiniera e robiola, grissini, acqua; su richiesta può essere fornita la variante vegetariana. In alternativa è possibile portare liberamente l’occorrente per il picnic da casa. Alle 21 inizia la proiezione del film “Il profumo del mosto selvatico” di Alfonso Arau.
Saranno disponibili alcuni teli, e posti a sedere su sdraio e cuscini su prenotazione, ma chiunque potrà portarli da casa e trovare il proprio angolo tra i filari. L’evento è gratuito; degustazioni e cestino da picnic a pagamento.
In caso di maltempo la proiezione si terrà al coperto, nella cantina Bava in strada Monferrato. Informazioni e prenotazioni: benvenuti@bava.com o al numero 0141/907083.
È stato attivato un servizio di van pooling (trasporto condiviso) con partenza da Milano in collaborazione con Wayla (info@wayla.it).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri inoltre: