Cambia la programmazione al cinema Lumiere di corso Dante. Essendo slittato alle 23 il coprifuoco, infatti, le proiezioni si terranno alle 18 e alle 20.30, ma sempre dal venerdì alla domenica.
«Questo fine settimana – spiega don Roberto Pasquero, responsabile della sala legata alla parrocchia Don Bosco – proponiamo il film “Il cattivo poeta”, con Sergio Castellitto che interpreta Gabriele D’Annunzio. Un titolo nuovo che non è ancora passato sulle piattaforme streaming. Sarà a disposizione anche il prossimo weekend, quando si aggiungerà il film per famiglie e bambini “100% lupo”, di cui comunicheremo l’orario nei prossimi giorni».
Prescrizioni e orari
«Entrando – prosegue – si troverà il termoscanner, dopodiché sarà obbligatorio tenere sempre la mascherina che deve essere chirurgica, FFP2 o superiore. Non sono consentite altre tipologie».
Dopo l’avvio di ieri, “Il cattivo poeta” sarà proiettato oggi e domani alle 18 e alle 20.30; venerdì 28 maggio alle 20.30; sabato 29 e domenica 30 maggio alle 18 e alle 20.3o.
La prenotazione (tel. 0141/413630, lumiereasti@gmail.com) è preferibile ma non obbligatoria. I posti sono 150, distanziati secondo le prescrizioni anti Covid. Si consiglia di recarsi al cinema con un foglietto precompilato (cognome, nome e numero di telefono) per sveltire le operazioni di tracciabilità in biglietteria.