Cerca
Close this search box.
Il cattivo poeta 3
Cultura e Spettacoli
Proiezioni

Cinema Lumiere, ecco i nuovi orari per i film del weekend

In programma nella sala fino al 30 maggio “Il cattivo poeta”, con Sergio Castellitto che interpreta Gabriele D’Annunzio

Cambia la programmazione al cinema Lumiere di corso Dante. Essendo slittato alle 23 il coprifuoco, infatti, le proiezioni si terranno alle 18 e alle 20.30, ma sempre dal venerdì alla domenica.
«Questo fine settimana – spiega don Roberto Pasquero, responsabile della sala legata alla parrocchia Don Bosco – proponiamo il film “Il cattivo poeta”, con Sergio Castellitto che interpreta Gabriele D’Annunzio. Un titolo nuovo che non è ancora passato sulle piattaforme streaming. Sarà a disposizione anche il prossimo weekend, quando si aggiungerà il film per famiglie e bambini “100% lupo”, di cui comunicheremo l’orario nei prossimi giorni».

Prescrizioni e orari

«Entrando – prosegue – si troverà il termoscanner, dopodiché sarà obbligatorio tenere sempre la mascherina che deve essere chirurgica, FFP2 o superiore. Non sono consentite altre tipologie».
Dopo l’avvio di ieri, “Il cattivo poeta” sarà proiettato oggi e domani alle 18 e alle 20.30; venerdì 28 maggio alle 20.30; sabato 29 e domenica 30 maggio alle 18 e alle 20.3o.
La prenotazione (tel. 0141/413630, lumiereasti@gmail.com) è preferibile ma non obbligatoria. I posti sono 150, distanziati secondo le prescrizioni anti Covid. Si consiglia di recarsi al cinema con un foglietto precompilato (cognome, nome e numero di telefono) per sveltire le operazioni di tracciabilità in biglietteria.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale