«Fare del bene è sempre bello, ma farlo sorridendo e facendo sorridere è ancora meglio».
E’ il motto ispiratore dell’evento “Fuori di Quinta & friends”, che si terrà domenica 21 maggio alle 17.30 al Teatro della Torretta in piazza Nostra Signora di Lourdes.
Uno spettacolo di intrattenimento, caratterizzato da sketch comici e momenti musicali da parte della compagnia teatrale “Fuori di Quinta” e da vari “friends” che saliranno sul palco a titolo gratuito. L’obiettivo è raccogliere fondi per la Fondazione ricerca fibrosi cistica, malattia genetica rara, ma molto diffusa in Europa, che ancora non conosce cura.
I protagonisti
In scena le compagnie “Arkobalengo”, “Ikeatrando”, “I tre atti nel bicchiere”, quindi il gruppo di cheerleading della palestra “Gym Lemon”, i ballerini di “Brownology Dance” e il performer Dario Inserra.
Offerta consigliata: 15 euro (sarà devoluto l’intero ricavato).
Al termine dello spettacolo, verso le 19.30, i Fuori di Quinta e la delegazione di Asti-Moncalvo della Fondazione ricerca fibrosi cistica ringrazieranno il pubblico in sala con una bicchierata finale in compagnia degli artisti, proponendo in degustazione i vini dell’azienda agricola Biletta di Casorzo e i prodotti da forno della panetteria-pasticceria Francone.
Info e prenotazioni (consigliate): 351/5737273.