La Nuova Provincia > Cultura e spettacoli > Con “Intarsi” quattro acrobati in scena a Montiglio
Cultura e spettacoli, Tempo liberoMoncalvo e Nord -

Con “Intarsi” quattro acrobati in scena a Montiglio

Sabato e domenica il primo spettacolo della rassegna "Mon Circo". Sul palco la compagnia catalana Eia

Lo spettacolo

Domani, sabato, alle 21, e domenica in replica alle 17, la pluripremiata compagnia catalana Eia, con lo spettacolo “Intarsi”, aprirà la terza edizione di “Mon Circo”. Parliamo della rassegna di 10 spettacoli di circo contemporaneo, teatro e danza, con 10 compagnie internazionali per 7 mesi al MontExpo di Montiglio Monferrato (con due tappe a Cavagnolo).
«“Intarsi” – spiegano gli organizzatori – sarà uno spettacolo d’impatto, poetico e divertente, un momento che suscita un affetto sincero per questa strana bestia che è l’essere umano». Sul palco piccole strutture, un trampolino, una bascula e quattro uomini, quattro acrobati che si osservano, si studiano, si scontrano, si lanciano e ci trasportano nel loro viaggio metaforico. Tra incontri, rivalità, destrezza, cadute, giochi di potere, seduzione, manipolazioni, il pubblico viene coinvolto in un “intarsio” di frammenti di vita, specchio delle relazioni umane.
A fine spettacolo tornerà, come da tradizione, “La poltrona dell’artista”, un momento in cui spezzare la barriera tra chi assiste e chi si esibisce con la possibilità per il pubblico di porre agli artisti domande e curiosità (in collaborazione con Quinta Parete Open).

Biglietti

La biglietteria aprirà un’ora prima dello spettacolo e sarà attivo un punto ristoro condito con le performance delle scuole di circo. Biglietti: bambini 5/12 anni 8 euro; ragazzi 13-19 anni 10 euro; adulti 13 euro; Montigliesi 10 euro; allievi delle scuole di circo professionali e amatoriali 5 euro; forfait tribù (2 adulti + 2 bambini) 35 euro + 5 euro a bambino supplementare.
È consigliato prenotare: 347/7670394, info@moncirco.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente